scheda pg-Chiara Smith

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *_Chiara_*
     
    .

    User deleted


    -Nome-Oscar
    -Cognome-Coleman
    -età-11
    -razza-Natababbana-
    -Carattere-:Cosa ama: Ama andare in giro con gli amici babbani, specialmente Jo, Lucky e Tommy, compagni di scuola quando ancora non sapeva di essere un mago in quanto natobabbano, Ama mangiare il gelato al cioccolato e un pò di panna in estate.Infine ama giocare alla Playstation con dei giochi di auto, sparatorie e violenza, e i suoi giochi preferiti sono GTA, Minecraft e Assassin Creed, ma non disdegna neanche The Sims.
    Cosa odia:Odia restare in casa per più di quei momenti dedicati ai compiti a casa, Odia guardare la TV in momenti che non sono la sera, Odia la pioggia, i cappotti piumati e le cartoline da collezionare, odia le tute e lo sport che non sia il calcio e la pallavolo, Odia stare seduto sui divani troppo morbiti e profondi, Odia stare davanti ai Social Network, preferendo giocare con i giochi scaricabili.Credo che sia decisamente complesso descrivere il carattere di un individuo, se poi questo individuo è lui...Spirito indomabile, mente estrosa, Oscar è un fanatico della libertà e dell'indipendenza. Gli rivendica anche quando si tratta di seguire regole che riconosce come giuste, di cui è però insofferente per definizione. Testardamente ribelle, Oscar è combattivo, e per raggiungere gli obiettivi che si prefissa tende a sfoderare l'arma a doppio taglio della furbizia. E' molto estroverso, non si vergogna di fare il primo passo. Si butta a capofitto nelle situazioni perchè è sempre alla ricerca di avventure mentali e reali, questo verso del suo carattere però lo porta spesso a diventare imprudente e impulsivo.


    -Aspetto fisico-Oscar è un bel ragazzo non mancano infatti i complimenti verso di lui, è alto un metro e cinquantadue per un peso di cinquanta chili, ha una costituzione robusta segno di chi tra qualche anno avrà muscoli dappertutto. A un viso molto dolce e simmetrico,porta dei capelli corti ben ordinati di colore nero con qualche sfumatura bionda che appare specialmente in estate. Gli occhi sono di un colore chiaro che cambiano dal celeste al verde, il naso è quasi alla francese cosa che per le sue origini è piuttosto strana, ha labbra rosee e carnose e orecchie proporzionate al viso. Ha due mascelle simmetriche e possenti, sopracciglia ben curate, la sua carnagione è rosa tipica degli Inglesi e ha una corporatura abbastanza sviluppata per la sua età soprattutto nella zona dei bicipiti, pettorali e polpacci. Ha un sorriso smagliante, che colpisce chiunque lo guardi.
    Voglio diventare: studente


    -Biografia-Oscar nasce a Whitehall un quartiere di Londra il 21 Ottobre del 2003. La sua famiglia è composta da tre membri, il padre Harry Brian un uomo di quarantacinque anni nato a Londra da padre mago e madre strega. La madre Caroline Emerald Green donna di quarantacinque anni nata in un quartiere povero di Manchester da genitori babbani, ha frequentato la scuola di Beauxbatons per il solo fatto che in genitori non conoscessero nulla riguardo la magia e di conseguenza scelsero Beauxbatons apposto di Hogwarts ritenendola una scuola più signorile. E' una madre molto apprensiva e giovanile, anche essendo una maga preferisce somigliare ad una babbana sbrigando le faccende che gli capitano senza usare la magia.

    -Prestavolto-Marilyn Monroe

    Edited by Oscar Moore - 2/12/2015, 16:12
     
    .
0 replies since 5/11/2015, 20:35   13 views
  Share  
.